L’aone piece 67ttesa è finita: a partire da inizio Settembre saranno disponibili nel magazzino Manicomix e in vendita sul sito Solobeifumetti.it le figure Banpresto. La casa madre Bandai, dopo aver aperto filiali in Francia e Spagna, ha deciso di lanciarsi anche nel mercato italiano dove proporrà, nei migliori negozi specializzati tra cui ovviamente i Games Academy, i suoi fantastici prodotti legati a licenze di grande rilevanza come One Piece, Dragon Ball e Sailor Moon.

Banpresto produce principalmente statue dei protagonisti di serie anime e manga con un rapporto qualità-prezzo estremamente conveniente (praticamente tutti i prodotti hanno un prezzo di vendita al pubblico inferidragonbanpresto

ore ai 40€). Le figure, che vanno dai 7 ai 25 cm, impressionano per la posa estremamente dinamica e per la fedeltà delle forme e dei colori rispetto ai disegni originali.

Le uscite avranno una cadenza mensile e saranno disponibili nello store Solobeifumetti.it. Nel caso tu sia un negozio, non esitare a contattarci per poter avere una fornitura adeguata di questi incredibili prodotti.

Email:            distribuzione@manicomix.it

Telefono:      030/2106970

Che dire ragazzi, non vi resta che dare un’occhiata alla galleria delle prime uscite in arrivo settimana prossima in Italia e ordinare non appena visibili nello store!