Sei alla ricerca dell’ultimo numero della tua serie a fumetti preferita ma in giro non trovi nulla? Cerchi un regalo per un caro amico nerd, magari qualcosa di originale, qualcosa di unico? Oggi la rete offre diverse opportunità e on-line si trovano vari siti di e-commerce che, di fatto, sono vere e proprie fumetterie “digitali” molto fornite e aggiornate. Tra queste segnaliamo il sito www.solobeifumetti.it che si distingue da altri store digitali per la quantità di prodotti disponibili a catalogo, per la qualità del processo di acquisto (bastano pochi click) e per la rapidità con cui la merce viene spedita.
Solobeifumetti.it mette a disposizione dei propri clienti fumetti di ogni genere e di tutti i principali editori italiani (Panini Comics, GP, J-Pop, BD, Star Comics, Lion). L’offerta è completa e riguarda sia i volumi arretrati che le ultime novità, con sconti e promozioni per i clienti più affezionati. Vasta anche la sezione dedicata ai gadget, in cui è possibile trovare prodotti di ogni tipo e dei migliori produttori sul mercato: dai portachiavi alle action figure da collezione, dalle t-shirt dei supereroi alle tazze di serie tv di successo, le proposte sono numerose e per tutti i gusti. Non mancano anche i ricercati Gundam Model Kit della Bandai, le buste per fumetti di vari formati e gli accessori per i più diffusi giochi di carte.
Solobeifumetti.it è aggiornato quotidianamente con le ultimissime novità del settore comics & games e offre ai propri clienti diversi metodi di pagamento, ovvero contrassegno, carta di credito e Paypal. La spedizione della merce acquistata avviene in 24-48 ore dall’ordine e, in caso di acquisti superiori ai 50,00 euro, è completamente gratuita.
La navigazione è semplice ed intuitiva grazie ad una grafica molto curata: l’utente è guidato nel suo percorso di scelta e acquisto del prodotto e, se lo desidera, può rilasciare anche un feedback in modo tale da consigliare o meno l’acquisto agli altri utenti. Solobeifumetti.it mette a disposizione anche un utilissimo servizio di chat che consente di comunicare in maniera instantanea con lo staff per ricevere assistenza pre e post-vendita.
Insomma, solobeifumetti.it si propone quale punto di riferimento per gli appassionati, per i collezionisti e per i lettori occasionali che cercano un servizio rapido ed efficiente: come una vera fumetteria ma con i vantaggi di un sito e-commerce!

Visita il sito www.solobeifumetti.it