“Che errore imperdonabile! Possibile che abbia rinchiuso la regina del terrore nelle palle di quest’uomo?”

 

Oggi vi presento uno tra i manga che vi farà più ridere tra tutti quelli attualmente in circolazione. Di solito gli Hentai non hanno una vera e propria trama e non sono particolarmente divertenti, ma questo possiede entrambe le caratteristiche.

Avete fatto strani pensieri solo nel leggere il titolo dell’atricolo? Bhe è il significato è proprio quello che state pensando!

Il giovane Kota Sato è un ragazzo senza lavoro fisso, senza ragazza e vergine! Un giorno, di ritorno a casa, gli scappa la pipì e così si nasconde dietro un albero per farla. Nello stesso tempo un “messaggero di Dio” è alla ricerca del demone del terrore, Emmanuelle, scesa sulla terra per portare il mondo in rovina.

Inconsciamente il giovane Kota si ritrova in mezzo alla battaglia: l’angelo scaglia, erroneamente, la freccia che avrebbe dovuto colpire il demone e sigillarla all’interno di una sfera sul povero ragazzo.

Il fattore demenziale arriva adesso. La freccia ha colpito in pieno i testicoli del nostro protagonista sigillando così il demone al suo interno! L’angelo, nel pieno del panico, rivela al ragazzo che per 30 giorni non potrà eiaculare, altrimenti la regina verrà liberata e cercherà di distruggere la Terra.

Kota non riesce a credere alle parole del vecchio angelo ritenendole una cosa impossibile, ma quando vede il sigillo a forma di 69 sul suo testicolo inizia a pensare che la situazione sia più grave del previsto. Non eiaculare per 30 giorni di seguito senza resistere alle tentazioni, non è una cosa proprio semplice. Parola di maschietto!

Di ritorno a casa, si ritrova nella sua stanza una piccola demonietta di nome Ellis, che ha un incarico importante, far “venire” Kota e liberare Emmanuelle dalla sua prigionia.

La situazione si rivela più difficile del previsto in quanto Ellis non ha mai avuto un rapporto così ravvicinato con un umano ed essendo anche inesperta si spaventa alla sola vista del pene di Kota.

Inizieranno così varie gag e situazioni imbarazzanti in cui la demonietta cercherà i tutti i modi di far eiaculare il ragazzo nelle situazioni più strane e bizzarre. Ad un tratto succederà qualcosa che farà tentennare Ellis e non gli permetterà di portare a termine la sua missione…

 

oretama-hijinks1

 

Diseganto da Takashiro Seguchi e scritto da Shigemitsu Harada, il manga è stato pubblicato in Giappone nel 2006 con il nome di “Oretama – Ore ga chikyu o sukutte!?”, ed è arrivato poi in Italia solo nel 2013, con il nome di “Le mie palle – Proteggerò la mia terra?”. Il fumetto è edito dalla Magic Press ed è composto da 6 volumi di cui il quinto è in uscita.

Questo è solo l’inizio del manga e leggendolo vi accorgerete molto presto di quanto faccia ridere. Sicuramente vi faranno ridere le varie situazioni tragi-comiche che l’autore ha saputo creare nell’insieme.

 

le mie palle 1

 

Vi consiglio l’acquisto di questo manga che non cade mai nel volgare, (anche perché in parte censurato) che vi farà ridere fino allo sfinimento.

In più provate a mettervi nei panni di Kota, sia da maschi che da femmine. Voi…riuscireste mai a resistere? Riuscireste a salvare il mondo in questa situazione?

Ma soprattutto…sareste in grado di resistere alle provocazioni/tentazioni di affascinanti demoniette?