Si tratta di una delle più grandi opere che la casa delle idee abbia mai pubblicato! Ciò che troviamo in questo prodotto è la storia della stessa Marvel (casa editrice statunitense di fama mondiale).

Si parte dagli inizi con la golden age dei comics per arrivare a tributare tutti quei magnifici personaggi che nel corso degli anni sono stati creati. Dalla Torcia Umana agli Invasori, proseguendo per I Fantastici Quattro e Spider-Man, la storia dei personaggi e dei suoi autori viene qui illustrata.

L’importanza di Marvels non sta nel cosa ci racconta, ma nel come decide di raccontarcelo. I protagonisti non sono ancora una volta gli eroi a noi famigliari, ma un fotografo Newyorkese, Phil Sheldon.

Il punto di vista di questa graphic novel così singolare ed inedito, la rendono uno dei capolavori di questa magnifica Casa Editrice.

Il nostro collaboratore Grizzly’s Comics ci spiega in questo video i motivi per cui un appassionato di fumetti non possa non aver letto Marvels, definito un fumetto di gran classe scritto da autori fuori dal comune.