La joint venture fra l’azienda di distribuzione e logistica Manicomix e la casa editrice Shockdom è pronta per il lancio!

Come ufficializzato in precedenza il nuovo marchio 2BNerd si occuperà della produzione e distribuzione del merchandising delle properties Warner Bros, tra le quali le grandi serie televisive come The Big Bang Theory, Arrow e Gotham, fino ai Supereroi della DC Comics come Superman, Batman, Flash e Lanterna Verde.

E’ appunto la serie televisiva The Big Bang Theory che aprirà le danze a questo progetto che, secondo quanto dichiarato dai fondatori delle due società Lorenzo Moretti e Lucio Staiano, segnerà una svolta importante nella storia delle due compagnie.

Saranno le t-shirt i primi prodotti che verranno lanciati sul mercato. Ovviamente sono realizzate con licenza ufficiale Warner Bros., con stampa di alta qualità su un tessuto in cotone e resistente a numerosi lavaggi.

Tra le numerose grafiche disponibili, molte delle quali ESCLUSIVE del marchio 2BNerd, troviamo Howard, Sheldon Art Loser, Raj Nosound e il famoso Bazinga utilizzato da Sheldon Cooper per accompagnare i suoi scherzi e burle.

Le taglie disponibili per ogni modello sono S, M, L, XL e XXL.

Come acquistare questi prodotti?

  • se sei un rivenditore contatta l’ufficio Manicomix Distribuzione al seguente indirizzo/telefono: distribuzione@manicomix.it – 030/2106970