Bandai ha presentato le nuove action figure dedicate ai protagonisti di “Avengers: Age of Ultron“, uno dei film più attesi del 2015 e che conta milioni di fan in tutto il mondo. Si tratta di prodotti realizzati con colori estremamente vivaci e con un design a dir poco eccezionale. 

La cura maniacale dei dettagli, marchio di fabbrica di questa azienda Giapponese, rende le figure sempre più realistiche e vicine ai supereroi visti in questo film. Realizzate in PVC hanno un’altezza di circa 15cm, ad eccezione di Hulk che, per ovvie ragioni, misura 20cm.

Tra i personaggi troviamo:

america  CAPITAN AMERICAGrazie a speciali parti intercambiabili per gli occhi, lo sguardo della figura può essere orientato a destra o a sinistra, a piacere. Capitan America è vestito della classica uniforme ed è accompagnato dall’immancabile scudo. Nella scatola troverete inoltre una testa opzionale e alcune mani intercambiabili.

 

  IRON MANLa figura ha ottimi dettagli e rappresenta la perfetta sintesi tra design e possibilità di   movimento. Grazie alla presenza di parti per gli effetti potrete ricreare le più belle scene del   film! Nella scatola troverete anche delle mani opzionali.

 

hulk  HULK: La figura è molto massiccia e ha ottimi dettagli. Dispone di due teste intercambiabili, grazie  alle quali potrete esporre Hulk in versione arrabbiata o in versione furiosa! Nella scatola  troverete anche delle mani opzionali.

 

thor  THOR: Grazie a speciali parti intercambiabili per gli occhi, lo sguardo della figura può essere   orientato a destra o a sinistra, a piacere. Thor è vestito del suo classico costume e dispone   dell’immancabile martello. Nella scatola troverete anche delle mani opzionali e il mantello.

 

 

L’uscita è prevista per Agosto 2015, e non appena disponibili saranno in vendita su: solobeifumetti.it 

Per i negozi vi è la possibilità di un pre-ordine al seguente link: manicomixdistribuzione.it