UbiCollectibles ha recentemente presentato in anteprima la nuova statua di Arno Dorian, protagonista di Assassin’s Creed Unity, uno dei videogiochi più attesi del prossimo autunno e che conta milioni di accaniti fan in tutto il mondo. Il nuovo capitolo della saga Ubisoft (il settimo per la precisione) è ambientato nell’affascinante Parigi alla vigilia della rivoluzione francese e vede protagonista Arno, maestro assassino appartenente al ramo francese della Confraternita, dotato di acuto ingegno e imbattibile nella scherma.

Questa nuova incredibile statuetta raffigura Arno ai piedi delle barricate durante una sommossa. Sicuro di sé, sorridente, con la fidata spada in pugno e la pistola pronta a colpire chi osa sfidarlo, è rappresentato in una posa carismatica, arricchita da texture e materiali differenziati. Il simbolo sulla cintura e il cappuccio rivelano la sua appartenenza al Credo, i dettagli sono curatissimi e nella confezione sono incluse le armi più rappresentative del personaggio nel gioco, ovvero spada, lama celata e pistola. La statua è in PVC e l’altezza è di 25 cm.

L’ uscita è prevista a novembre 2014 e, non appena disponibile per il mercato italiano, sarà in vendita su solobeifumetti.it!