Ultimo episodio che chiude il cerchio nato molti mesi fa e dedicato ad Animal Man. Sarà il numero 29 a porre fine a questa testata sopraffina di Jeff Lemire.

Il personaggio è stato reinventato, scosso alla base, e ciò che ne è uscito prepotentemente è stata la sua personalità, oltre al grande rapporto con la famiglia. Per questo motivo possiamo dire che questa testata più che essere legata ad un personaggio, è una testata dedicata alla famiglia, vista in modo davvero tridimensionale.

L’invenzione e l’innovazione delle due testate Swamp Things e Animal Man sta proprio nella creazione di questo regno che imbriglia totalmente i suoi avatar e i difensori.

Se volete leggere una testata che vi coinvolga emotivamente, molto probabilmente quella di Lemire sarà in grado di toccare le corde anche dei lettori di un’età più avanzata e più maturi.

Ritroveremo Animal Man impegnato anche nella Justice League United, grazie alla sua capacità di entrare in contatto con i poteri animali anche all’interno dello spazio.